Corso di pittura miniature

Hai sempre voluto dipingere un modello di Warhammer 40k, ma non sei in grado di disegnare un gabbiano stilizzato? Hai la manualità di uno gnu e la fantasia di un uccello tropicale? Hai provato e riprovato, fino ad agitare i pugni al cielo invocando la clemenza di divinità effimere e dispettose?
Partecipa al corso di pittura di PLAY.VI e scopri i segreti di due esperti artisti vicentini: Adelchi ed Enrico ti aiuteranno a disseppellire il pittore che è in te!
Grazie al generoso supporto del negozio Dominio di Vicenza, i partecipanti riceveranno in regalo un modello della Death Guard o di Space Marine Primaris e avranno gratuitamente a disposizione tutto il necessario per dipingere. Per aiutarci a organizzare al meglio conferma la tua partecipazione a support@dominiox.com. Non perdere quest'occasione unica!

Adelchi Barausse partecipa a gare pittoriche dal 2013. Si è distinto al Golden Demon, aggiudicandosi due Demoni d'Argento, e al Trofeo Grog di Lucca Comics.
Enrico Seresin è un pittore di lungo corso affacciatosi da poco al mondo delle competizioni. Ha saputo aggiudicarsi un Demone di Bronzo nel 2015 e, più di recente, il primo premio del BeComics di Padova.

Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui